“The captive – Scomparsa” e “Down – Discesa infernale” disponibili in home video

down

Il 2016 home video di Eagle Pictures prosegue oggi, 10 febbraio 2016, con l’uscita home video di The Captive – Scomparsa, thriller di Atom Egoyan con Ryan Reynolds, Scott Speedman e Rosario Dawson, e di Down – Discesa Infernale, pellicola horror a firma di Dick Maas con Naomi Watts e James Marshall.

Protagonista di The Captive – Scomparsa è Matthew (Ryan Reynolds), padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

Down – Discesa Infernale, remake del famoso L’ascensore, dello stesso Dick Maas, autore anche di Amsterdamned, è ambientato a New York. Nel Millenium Building, un grattacielo di 102 piani, uno dei 73 ascensori comincia a dare segni di malfunzionamento. Una squadra di tecnici della manutenzione cerca di scoprirne le cause. Ma subito terribili ed inspiegabili incidenti si susseguono in un crescendo di paura ed orrore. Una bella e coraggiosa reporter in cerca di scoop (Naomi Watts) ed un intraprendente tecnico (James Marshall) si trovano ad affrontare un imprevedibile nemico.

The Captive – Scomparsa è disponibile in DVD e in Blu-ray per la prima volta in Italia, mentre Down – Discesa infernale è in vendita in formato DVD.

Impostazioni privacy