Fan di Lady Gaga si opera per somigliarle

Dopo avervi mostrato l’uomo che ha speso una fortuna per somigliare a Ken di Barbie, il tizio che ha rischiato la morte pur di essere simile a Hulk, Carolyn Anderson che ha speso ben 37mila dollari pur di somigliare a Pamela Anderson, la ragazza che si è fatta togliere le costole per essere uguale a Jessica Rabbit, il filippino che si è operato 13 volte per essere identico a Superman, un’attrice giapponese che dopo svariati interventi estetici è simile all’elfo di Harry Potter, Adam Guerra che ha sperperato un capitale pur di essere la copia di Madonna, Penny Brown ossessionata dalle forme giunoniche di Jessica Rabbitl’uomo che si è fatto operare per somigliare a Justin Bieber, la donna che ha speso una fortuna pur di essere identica a Jennifer Lawrence, oggi vi mostriamo un altro caso umano che ha dell’incredibile.

Lady Gaga

“Ammiro moltissimo il modo in cui ha creato se stessa dal nulla. Quando tutte le operazioni saranno finite non voglio essere né troppo uomo, né troppo donna”.

Fan ventiquattrenne della pop star Lady Gaga, il bulgaro Penio Daskalov sta facendo davvero di tutto per realizzare il suo sogno di somigliarle e non si tira indietro neanche di fronte alla possibilità di sottoporsi ad operazioni chirurgiche.

59127ad47741703a2f551d9b8a1e3a07

Anche lui cantante, pare abbia dei progetti artistici particolari: “Ho già contatto il suo manager per dirgli cosa sto facendo e per organizzare un duetto con lei”.

cdn.hiperpop.com.files.2010.09.gaga-clon

Impostazioni privacy