“Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio”: ancora tre immagini

DORAEMON_poster_140x200cm

Dopo il successo di Doraemon – Il film e Doraemon – Il film: Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per una nuova straordinaria avventura!

Doraemon Il film – Nobita e gli eroi dello spazio diretto da Yoshihiro Osugi arriverà il 28 gennaio al cinema.

Sinossi
Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto.

Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Riusciranno i nostri “eroi” ad affrontare anche questa nuova incredibile avventura?

Ecco a voi altre tre immagini del film.

Gd15Y_063_v2_0006

Impostazioni privacy