Home Attualità “Creed – Nato per combattere”: clip “Allora usa quel nome”

“Creed – Nato per combattere”: clip “Allora usa quel nome”

CONDIVIDI

CRD-06820-1024x383

“Allora usa quel nome” è il titolo della quinta clip estratta da Creed – Nato per combattere, film che segna il ritorno di Rocky Balboa interpretato ancora una volta da Sylvester Stallone (Fuga per la vittoria, Il grande match).

Ci vuole forza e determinazione per essere un pugile di livello mondiale. Ma per Adonis Johnson (Michael B. Jordan), anche se ha la boxe nel sangue, ci vorrà qualcosa di più: Rocky Balboa.

Per uscire dall’ombra di Apollo Creed, il padre che non ha ma conosciuto, Adonis deve riportare Rocky sul ring. Anche se l’ex campione è ormai fuori da quel mondo, Adonis gli ricorda il giovane e duro pugile che lui stesso era un tempo. E dopo parecchie insistenze, Rocky accetta di allenarlo, ma a modo suo.

Completano il cast del film, diretto da Ryan Coogler (Prossima fermata Fruitvale Station), che ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Aaron Covington; Graham McTavish (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato), Tessa Thompson (Selma, la strada per la libertà) e  Phylicia Rashad (la serie tv “I Robinson”).