Home Cinema “Gods of Egypt”: trailer

“Gods of Egypt”: trailer

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:40
CONDIVIDI

Gods Of Egypt

Magia, Mostri, Dèi e Follia regnano tra i palazzi e le piramidi della Valle del Nilo in questa avventura d’azione ispirata alla mitologia classica dell’Egitto.

Con la sopravvivenza del genere umano in bilico, un uomo si troverà inaspettatamente coinvolto in un emozionante viaggio per salvare il mondo e il suo grande amore. Set (Gerard Butler), lo spietato dio delle Tenebre, ha usurpato il trono d’Egitto, facendo precipitare l’impero un tempo pacifico e prosperoso nel caos. Aiutato da una manciata di eroici ribelli che si oppongono al regno di Set, il coraggioso mortale Bek (Brenton Thwaites) riesce ad ottenere l’aiuto del dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau), formando un’alleanza contro il Signore del Male.

Dèi e mortali dovranno mettere a dura prova il loro coraggio ed essere pronti al sacrificio per avere la meglio in una spettacolare battaglia.

Con un cast comprendente anche Geoffrey Rush e Cortney Eaton rispettivamente nei panni del dio Sole Ra e di Zaya, amata di Bek, Gods of Egypt è il nuovo film diretto da Alex Proyas (“Io, Robot”, “Il Corvo”), che arriverà nelle sale il 26 febbraio 2016.

Ecco il trailer!