Arriva “The Filmclub”

Stampa

Il portale di vendita, già molto seguito, sarà la prima realtà italiana ad affiancare alla vendita fisica quella digitale, in linea con i grandi competitor internazionali.

www.dvd-store.it, uno dei maggiori canali italiani di vendita di materiale cinematografico su supporto fisico (dvd – bluray) , sarà il primo sito al 100 % italiano ad affiancare alla vendita tradizionale quella digitale. A tal proposito apre il sito di acquisto e noleggio online “The Filmclub”.

Il canale di streaming e video on demand, che grazie alla partnership con le affermate realtà distributive Minerva Pictures e Cecchi Gori Home Ent., nasce con una library di più di 750 film tra classici e capolavori di genere, come il cult movie “Amore tossico” di Claudio Caligari, il candidato all’Oscar “Casanova 70” di Mario Monicelli e il Leone d’Oro “Battaglia di Algeri” di Gillo Pontecorvo, si differenzierà dalle altre piattaforme per alcune caratteristiche fondamentali.

Innanzitutto l’esclusività: ogni settimana, infatti verranno proposti agli appassionati cinefili delle pellicole che sarà possibile vedere solamente attraverso “The Filmclub”.
Iniziamo questa settimana con alcune esclusive davvero interessanti: “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, che dopo il successo in sala arriva sul web solo su “The Filmclub”; il rarissimo “Don Giovanni” di Carmelo Bene; il disaster movie targato Bizzarro Movies “Sharknado 3”; infine due chicche di genere erotico: “Io Caligola” di Tinto Brass in versione integrale e “Incontri ravvicinati del quarto tipo”, una rarità nascosta della commedia sexy anni ’80.

Il punto di forza, infatti, sarà il tipo di offerta cinematografica, variegata ma con una linea ben determinata: “The Filmclub” accanto ai capolavori classici e ai mainstream , proporrà una library, aggiornata settimanalmente, di film rari e di genere, oggi introvabili sul mercato legale del digitale e delle grandi piattaforme online, offrendo cinema a prezzo accessibile.

Infatti ultimo fattore che distinguerà “The Fimclub” dalle altre piattaforme sarà il prezzo decisamente vantaggioso: attraverso una politica di contenimento dei costi, “The Filmclub” si pone l’obiettivo di combattere la pirateria illegale fornendo dei prodotti filmici di ottima qualità ma accessibili a tutti.

Impostazioni privacy