Serie Tv in uscita a novembre che vi terranno incollati al divano

Per le serie Tv si preannuncia un mese di novembre decisamente ricco grazie a titoli incredibili: questi vi terranno incollati al divano.

Le serie televisive sono tra i prodotti più amati dal pubblico italiano e mondiale. Nel corso del tempo si sono realizzati contenuti che hanno sempre più colto nel segno, con alcuni da non perdere in arrivo durante il mese di novembre.

Serie tv in uscita a novembre
Le serie Tv in uscita a novembre – (YouMovies.it)

Le serie tv in procinto di arrivare sugli schermi non riguardano solo la piattaforma Netflix ma anche altri servizi. Per questo motivo il ventaglio di proposte è ampio e decisamente interessante. Dall’attesissima sesta stagione di The Crown, il mese di novembre regalerà altre serie incredibili dal punto di vista tecnico e della sceneggiatura. Scopriamo quindi tutti i nomi da segnare sulla propria agenda.

Le serie Tv in arrivo a novembre 2023: da Netflix alla Rai, un lungo viaggio

The Crown 6 rientra tra le serie più attese del mese di novembre. Nei primi quattro episodi si racconterà la storia tra Lady D e Dodi Al-Fayed fino al momento del tragico incidente a Parigi nel 1997. In attesa del 16 novembre, giorno di uscita di The Crown 6, su Netflix arriverà SuburrAEterna il 14 novembre. Nel sequel di Suburra ci saranno nuovi protagonisti pronti a cambiare tutti gli equilibri della città capitolina.

The Crown 6 e altre serie in arrivo a novembre
Le serie tv più interessanti in arrivo a novembre – Foto IG: @thecrownnetflix – (YouMovies.it)

Oltre alle serie in arrivo su Netflix ci sono da segnalare anche altre piattaforme che metteranno in onda prodotti di assoluto valore. Dal 3 novembre su Sky e Now arriverà Unwanted: Ostaggi del Mare, una serie incentrata su una nave da crociera piena di turisti occidentali, la Orizzonte, che trae in salvo 28 migranti. Il capitano interpretato da Marco Bocci dovrà decidere come affrontare la situazione. Mentre dal 22 novembre arriverà la quinta stagione di Fargo sempre su Sky e Now. I protagonisti Juno Temple (Ted Lasso) e Jon Hamm (Mad Men) saranno al centro di una storia ambientata in Minnesota nel 2019.

Dal 10 novembre su Prime Video arriverà la seconda stagione di Monterossi. Qui ritroviamo il detective interpretato da Fabrizio Bentivoglio e nato dalle opere di Alessandro Robecchi. In questa seconda stagione la città di Milano è nel panico a seguito di omicidi inspiegabili collegati tutti ad un particolare rituale.

Anche la Rai sarà protagonista della messa in onda di due serie molto interessanti. La prima è Circeo, una miniserie in arrivo il 14 novembre su Rai 1, si tratta di un altro caso di cronaca dopo quello di Elisa Claps in onda sempre su Rai 1. Due giorni dopo, esattamente il 16 novembre e sempre su Rai 1, arriverà la seconda stagione de Un Professore con Alessandro Gassman che ritorna a ricoprire il ruolo dell’insegnante Dante Balestra.

Impostazioni privacy