“Dobbiamo parlare” – Cinque immagini

Manifesto_DobbiamoParlare_l

Dobbiamo parlare: è questo l’incipit più temuto nei discorsi di ogni coppia…. Vanni, cinquant’anni, è uno scrittore affermato. Linda, trenta, collabora nell’ombra ai suoi romanzi. Hanno un attico in affitto, nel centro di Roma. Forti del loro amore, al matrimonio hanno preferito la convivenza. I loro migliori amici, invece, Costanza e Alfredo detto il Prof (un famoso cardiochirurgo) sono sposati, benestanti, e gestiscono il loro matrimonio come una SpA.
Una sera, il Prof e Costanza irrompono in casa di Vanni e Linda. Costanza ha scoperto che Alfredo ha un’amante. Parte così una lunga fila di recriminazioni che durerà per tutta la notte, e farà emergere rancori inattesi in entrambe le coppie. Quale delle due, l’indomani mattina, in quell’attico divenuto un campo di battaglia, resterà in piedi? Diretto da Sergio Rubini e interpretato dallo stesso insieme a Fabrizio Bentivoglio, Maria Pia Calzone ed Isabella Ragonese, “Dobbiamo parlare” arriverà in sala il 19 novembre 2015 con Cinema di Valerio De Paolis. Ecco a voi cinque immagini.

DobbiamoParlare_FabrizioBentivoglio_MariaPiaCalzone_IsabellaRagonese_SergioRubini_fotodiAssuntaServelloIMG_2067_ 02_DobbiamoParlare_Ragonese_Bentivoglio_Rubini 05_DobbiamoParlare_Bentivoglio_Rubini_Ragonese_Calzone 07_Dobbiamo_Parlare_Foto_di_PietroCoccia_PCOC6981 DobbiamoParlare_FabrizioBentivoglio_MariaPiaCalzone_IsabellaRagonese_SergioRubini_fotodiAssuntaServelloIMG_2011_

Impostazioni privacy