Confermata la crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Pitt-Jolie

“Se i personaggi non fossero stati neanche lontanamente vicini ai nostri problemi, non avremmo potuto girare il film” ha dichiarato Angelina Jolie a Vogue USA a proposito di By the sea, nel quale, insieme al marito Brad Pitt, è uno dei due componenti di una coppia sposata in piena crisi.

“Io e Brad abbiamo dei problemi”, ha proseguito, spiegando che, comunque, secondo lei si tratta di problemi che hanno tutte le coppie e che, anzi, li hanno aiutati molto a interpretare i personaggi del loro nuovo film, a dieci anni di distanza dalle riprese di “Mr & Mrs Smith”, set su cui si incontrarono.

In ogni caso, voci dagli States parlano di una presunta crisi tra l’attrice e il marito Brad Pitt a causa dell’eccessivo dimagrimento di lei, che pare sia arrivata a toccare i trentasette chili, e, secondo i rumors, Brad le avrebbe addirittura dato un ultimatum: o riprende un po’ di peso, o è finita.

Quindi, l’attrice si sta concentrando ora sul suo stato di salute, sul suo matrimonio e sui suoi figli: “Sono felice di essere a casa. Voglio concentrarmi davvero sui miei figli, facendo il meglio che posso per guidare e proteggerli prima che possano prendere la loro strada. Questi sono i loro anni più importanti”.

Impostazioni privacy