Amore a gonfie vele per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

gwyneth-paltrow-1024“Gwyneth è davvero straordinaria. È per questo che tutti la adorano” ha rivelato sulle pagine di People magazine il produttore Brad Falchuk, apparso per la prima volta insieme a Gwyneth Paltrow sul red carpet in occasione della premiere della nuova serie tv “Scream Queens” e con la quale pare le cose stiano andando molto bene.

In seguito all’evento, infatti, ha anche condiviso un’immagine che lo ritrae insieme alla star sul suo profilo Instagram, accompagnandola con la didascalia “Io e la mia ragazza”.

Molti, quindi, si aspettano che inizino presto a collaborare sul piano professionale, in quanto Falchuk è co-produttore di numerosi show televisivi di successo tra cui “Glee” e “American Horror Story”; ma, mentre la protagonista di “Sliding doors” ha già recitato in un cameo sul set della prima delle due serie, Brad dubita che farà la sua comparsa anche nella seconda.

E ha aggiunto ridendo: “A volte è meglio tenere separato il lavoro dalla vita privata”. Aanche perché la nuova stagione di “American Horror Story”, intitolata “Hotel”, non manca certo di ospiti illustri, che, oltre ai già noti Evan Peters, Kathy Bates ed Emma Roberts, Naomi Campbell e la Lady Gaga già chiacchieratissima per le numerose scene erotiche che interpreta nello show. “Le orge non sono nulla a confronto di quello che vedrete qui. Dopotutto si tratta di Lady Gaga, con lei presente sul set la situazione non poteva che diventare molto ‘hot'”.

Impostazioni privacy