Bianca Balti: “Voglio cinque figli”

Bianca Balti

“La mia prima gravidanza è stata a 23 anni, la seconda a 31. E adesso vivo la vita con più serenità, mi sembra di capire di più quello che sto facendo. Me le godo entrambe. Voglio cinque figli, ormai ho capito anche come non ingrassare tantissimo: non mangerò più ai fast food. Insomma, cinque si può”.

Mamma di Matilde, avuta otto anni fa dall’ex compagno Christian Lucidi, e della recentemente arrivata Mia, il cui papà è Matthew McRae, così la bellissima Bianca Balti ha espresso alla rivista “Sette” il suo atteggiamento nei confronti della maternità.

Durante la sua seconda gravidanza la donna ha preso circa venti chili che, però, non sembra ancora essere riuscita a smaltire: “Mancano ancora due chili, ma quelli spariranno quando smetto di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde. Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest’estate, una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra”.

E prosegue: “Con Matilde, che è più grande, cerco di mettere dei paletti, soprattutto di combattere quella mentalità per cui tutto è dovuto. Anche se vive una situazione privilegiata, le insegno il valore del denaro e della necessità di lavorare per guadagnarselo. Non vorrei che, siccome la mamma è spesso a casa, si facesse l’idea che il lavoro sia un gioco e che i soldi piovano dal cielo. E le spiego che la maggior parte delle persone va a lavorare tutti i giorni”.

Impostazioni privacy