Home News Pamela Anderson: bagnina a domicilio

Pamela Anderson: bagnina a domicilio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Pamela-Anderson-Il costume rosso di Pamela Anderson nelle serie tv «Baywatch» ha alimentato molte notti insonni. E la star 48enne ha ammesso di aver sfruttato spesso il minuscolo indumento fuori dal set per “salvare” qualche amico… ma solo sotto la doccia.

«Ho indossato il costume e sono saltata nella doccia per salvare alcuni amici nel corso degli anni», ha ammesso ridendo Pamela al magazine FHM. «Ma solo in casa».

hmprod pamela-anderson

La procace star si è di recente aggiudicata la copertina di Playboy dove per l’occasione ha posato nuda, avvolta solo da un lenzuolo bianco. Questa è la 13esima cover che la rivista sexy dedica all’attrice, un record imbattuto iniziato nell’ottobre del 1989.

«Sono stati anni molto hot, intensi ma vissuti con rispetto», ha ammesso Pamela parlando dei party di Playboy. «Gli uomini erano eleganti, e facevi di tutto per farti notare dal più affascinante. Era pieno di ragazze sorridenti e ammiccanti».

L’attrice canadese non ha intenzione di rivelare i dettagli della sua vita privata, e nonostante sia protagonista di un video sexy con l’ex-marito Tommy Lee, ha ammesso di non averlo mai visto.

«Il sesso con Tommy era favoloso, andavo a fuoco. Mi hanno spesso chiesto dettagli, ma non sono il tipo che spiffera segreti. Posso dire che non vado a letto con qualcuno a meno che non sia innamorata. A parte eccezioni. E mi innamoro spesso».

In occasione del Festival di Cannes 2014, Pam ha rivelato di essere stata molestata dai 6 ai 10 anni, e violentata da un babysitter quando aveva 12 anni.

Guardiamo anche il video.

Fonte: bluewin.ch

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news