“Black Mass – L’ultimo gangster” dal 17 febbraio in blu-ray e dvd

Black mass

Il tre volte candidato all’Oscar® Johnny Depp (Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, Neverland – Un sogno per la vita, Pirati dei Caraibi – La maledizione della Prima Luna) è il protagonista della pellicola diretta da Scott Cooper (“Crazy Heart”), nei panni di James “Whitey” Bulger, il più famigerato gangster nella storia degli Stati Uniti.

Accanto a lui un cast eccezionale: Joel Edgerton (The great Gatsby, Zero Dark Thirty) nel ruolo dell’agente dell’FBI John Connolly; il Candidato all’ Oscar® Benedict Cumberbatch (The imitation game), fratello di Whitey, il potente Senatore dello Stato Billy Bulger; Rory Cochrane (Argo) nelle vesti di Steve Flemmi, il più vicino complice di Whitney, l’agente speciale dell’FBI Charles McGuire; Jesse Plemons (TV’s Fargo) il più importante scagnozzo di Whitney, Kevin Weeks; e Kevin Bacon (Crazy, stupid, love, TV’s The following).

Nella Boston meridionale degli anni ‘70, l’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade un mafioso irlandese, James Bulger (Depp), a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la storia di questa assurda alleanza che, ormai fuori controllo, ha permesso a Bulger di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare il signore del crimine più temuto di Boston ed uno dei gangster più pericolosi nella storia degli Stati Uniti.

Black mass – L’Ultimo gangster, arriverà in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il 17 febbraio 2016.

Racconta l’incredibile ascesa di James Bulger attraverso azioni criminali, truffe, omicidi, giochi di potere, corruzione, senza tralasciare il suo aspetto più privato, come il legame d’amicizia e complicità tra lui e la sua gang o il suo rapporto personale con l’agente dell’FBI John Connolly grazie al quale diventa padrone di Boston negli anni ’70.

Piacevole da guardare e scandita da un ritmo intenso, la visione di Black mass – L’ultimo gangster in home video è arricchita da esclusivi contenuti speciali come il contributo dedicato alla trasformazione fisica di Johnny Depp: l’attore hollywoodiano, irriconoscibile nei panni di Whitey, regala qui una grande performance, dove spicca il suo straordinario talento nell’arte del trasformismo.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Black Mass – L’Ultimo Gangster contiene i seguenti contenuti speciali:

• Black Mass: Deepest Cover, Darkest Crime – James “Whitey” Bulger costruisce uno spietato impero fondato su potere, corruzione, truffa e omicidio.
• Johnny Depp si trasforma in Whitey Bulger il machiavellico boss della mafia.
• La caccia all’uomo per Whitey Bulger.

Il DVD di Black Mass – L’Ultimo Gangster contiene i seguenti contenuti speciali:

• Johnny Depp si trasforma in Whitey Bulger il machiavellico boss della mafia.

Impostazioni privacy