Anche le star ingrassano!

Jessica Simpson

Pensavate veramente che, grazie ai soldi spesi in trattamenti estetici e personal trainer, le star fossero esenti dal prendere peso?

Vi basterebbe guardare la foto qui sopra di Jessica Simpson, ingrassata qualche anno fa a causa della gravidanza, per capire che le cose non stanno affatto così.

briney spears

E quello della Simpson non sembra essere stato l’unico caso, come dimostra anche la mutazione fisica di Britney Spears in uno dei momenti più difficili della sua vita.

kevin federline

Non è da meno neppure Kevin Federline, ex marito della Pears, così ridotto, sembrerebbe, a causa dei problemi con la ex compagna.

christina aguilera

Christina Aguilera, addirittura, sembra essersi lasciata andare tanto da non riuscire più a tornare ad essere quella di una volta.

keanu reeves

Un periodo fuori forma, come dimostra l’immagine, lo ha passato anche l’attore Keanu Reeves, protagonista della serie “Matrix”.

alec baldwin

Per Alec Baldwin, invece, non sembra essersi trattato soltanto di un periodo, in quanto gli anni passano e i chili continuano ad aumentare.

mariah carey

Stessa storia per la famosa cantante Mariah Carey, che non sembra essere più riuscita a riprendere la forma di qualche anno fa.

E se volete vedere le star “senza trucchi”, potete farlo qui! 😉

Impostazioni privacy