Lily-Rose Depp dalla parte dei bisessuali

depp

“Sono così orgoglioso di lei, ha deciso di fare parte di questo progetto e, davvero, non potrei essere più felice di così”.

È ciò che Johnny Depp ha dichiarato a proposito della figlia sedicenne Lily-Rose Depp, avuta da Vanessa Paradis schieratasi con la libertà del proprio orientamento sessuale per la campagna @inselfevidentproject, atta a promuovere l’apertura totale ad una sessualità libera ed il massimo supporto alle comunità lesbiche, gay, bisex e transex. Sulla sua pagina instagram ufficiale, infatti, ha indossato la maglietta della campagna che mira ad abbattere pregiudizi e barriere al grido di “We Are You”, commentando: “Sono in ritardo per il National Coming Out Day ma meglio tardi che mai. Non siate spaventati per ciò che siete”.

Ad approvare l’intero progetto, anche Amber Heard, nuova compagna del papà Johnny. Tra l’altro, i rumors dicono che la ragazza abbia una relazione con Stella Maxwell (sono state viste insieme per le strade di Londra), a quanto pare in passato già protagonista di un flirt con Miley Cyrus.

CNNhrKvVEAAnxXB

Impostazioni privacy