“Mad Max: Fury road” e “Mad Max Anthology” in home video dal 4 settembre

MMFR ANTHOLOGY BD_3D

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max (Tom Hardy) vaga solitario, fin quando si unisce ad un gruppo, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron) in fuga attraverso la Terra Desolata. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe che, furibondo per il tesoro che gli è stato portato via, ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli. “Mad Max: Fury road”, uno dei film più attesi dell’anno, evento di apertura del Festival di Cannes, diretto dal premio Oscar® George Miller, arriva il 4 settembre 2015 in blu-ray, blu-ray 3D e dvd distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. George Miller riporta in scena per la quarta volta Il Guerriero della Strada, Mad Max (Max Rockatansky), questa volta interpretato dallo strepitoso Tom Hardy che regala al pubblico un’altra grande performance dopo quella in “Il Cavaliere oscuro: Il ritorno”. Un ruolo impegnativo il suo, per cercare di mantenere un’interpretazione all’altezza del suo predecessore Mel Gibson, grazie al quale il guerriero Mad Max divenne un’icona della storia del cinema. A caratterizzare davvero “Mad Max: Fury road”, che riesce ad essere uno dei rari sequel migliore di quelli precedenti, è la figura femminile, la vera protagonista del film: l’Imperatrice Furiosa, interpretata dalla fenomenale, premio Oscar®, Charlize Theron. Una donna dal forte carattere, che rivendica la propria sessualità, rifiutandosi e sottraendosi alla violenza e allo sfruttamento femminile. Una saga post-apocalittica che, insieme a “Blade runner, ha rivoluzionato la fantascienza. Grandioso, spettacolare, ricco d’azione, il nuovo “Mad Max: Fury road”, si porta dietro quel fascino rock/punk dei precedenti, nello stile di Miller, ma aggiunge colore, veicoli più veloci e potenti e personaggi più elaborati, dai costumi alla personalità che li contraddistingue. Un film che incarna alla perfezione la società moderna, una corsa frenetica, una fuga dal passato, alla ricerca di emozioni forti, che levano il fiato. Una carica di adrenalina intensa in un mondo saturo di novità.
“Mad Max: Fury road” include, nei formati blu-ray e blu-ray 3D, inediti contenuti speciali tra cui approfondimenti sui due personaggi Max e Furiosa, uno speciale sulla furia sulle quattro ruote, alcune riprese del film e molto altro ancora.
Inoltre, nel formato blu-ray e blu-ray 3D, sarà disponibile la copia digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. Infine, per tutti gli amanti di “Mad Max”, un imperdibile cofanetto in blu-ray e dvd per che racchiude i quattro film delle serie: “Interceptor”; “Interceptor: Il guerriero della strada”; “Mad Max: Oltre la sfera del suono” e l’ultimo “Mad Max: Fury road”. Il cofanetto è arricchito dalle 4 card da collezione e dall’inedito “Madness of Max”, un documentario sulla realizzazione di uno dei film più apprezzati degli ultimi trent’anni. Con interviste al cast, dietro le quinte e scene inedite. Il blu-ray 3D e il blu-ray di “Mad Max: Fury road” contengono i seguenti contenuti speciali:

• Maximum Fury: Filming Fury Road
• The Tools of the Wasteland
• The Road Warriors: Max and Furiosa
• Fury on Four Wheels
• Crash & Smash
• The Lure of the Five Wives
• E tanto altro

Impostazioni privacy