Uccisa la nipote attrice di Morgan Freeman

Morgan Freeman

“I suoi amici e la sua famiglia sono stati abbastanza fortunati da conoscerla. La sua stella continuerà a brillare nei nostri cuori, pensieri e preghiere. Possa riposare in pace”. Questo è il pensiero espresso dall’attore Morgan Freeman su Facebook riguardo la morte della nipote E’Dena Hines, trentatré anni, alla quale era molto legato, tanto che dovette smentire qualche anno fa un flirt.

“Il mondo non conoscerà mai il suo talento e quanto lei aveva da offrire” dice Freeman della giovane, ritrovata uccisa a coltellate a New York, nei pressi della sua abitazione a Washington Heights. L’assassino sarebbe l’attore e rapper Lamar Davenport, suo ex fidanzato, che è stato portato in una clinica psichiatrica, in quanto al momento del ritrovamento del cadavere della donna era inginocchiato e urlava “Uscite, demoni!”.

La giovane attrice aveva scritto di recente di considerare “un sogno realizzato” la possibilità di recitare in un film indipendente le cui riprese erano cominciate a luglio, sottolineando: “E’ solo l’inizio. A volte la vita ti fa venire voglia di mollare o rinunciare ai tuoi sogni, ma a volte ti dà la forza per apprezzarla quando arriva il lieto fine”.

Impostazioni privacy