A Jake Gyllenhall manca Heath Ledger

Jake Gyllenhall

“Mi manca l’essere umano e mi manca lavorare con lui. È una sciagura il fatto che non potremo più vedere la bellezza della sua espressione”, ha detto l’attore Jake Gyllenhall a proposito del collega prematuramente scomparso Heath Ledger, insieme al quale interpretò nel 2005 “I segreti di Brokeback Mountain” di Ang Lee.

Ai microfoni della NPR, inoltre, l’attore ha raccontato la propria esperienza nel mondo del cinema di Hollywood, anche con gli insegnamenti di Heath: “So che questa carriera può finire in brevissimo tempo, ma anche che la vita è preziosa. Penso che perdere Heath mi abbia spinto dalle cose che non hanno importanza a quelle, invece, che ne hanno”.

Poi, ha parlato della sua vita privata perché oggi, a trentacinque anni e con una fama da playboy, vorrebbe provare a fare le cose sul serio mettendo su famiglia: “Non sono ancora padre, ma quello di diventarlo è senza ombra di dubbio uno dei miei sogni più grandi. Ho due nipotine che amo e ho anche altri bambini nella mia vita, ma quando ho visto Oona (sua figlia nel film Southpaw) per la prima volta me ne sono subito innamorato. Mi ha rapito il cuore! Quando ho iniziato a recitare insieme a lei era lei che mi guidava. Siamo migliorati moltissimo insieme. Lei prendeva le decisioni ed io la seguivo improvvisando. Questa era la dinamica”.

Impostazioni privacy