Concluse le riprese di “Pirates of the Caribbean: Dead men tell no tales”

piratideicaraibi5-1

Il Capitano Jack Sparrow si trova ad avere a che fare con temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Si sono concluse le riprese di “Pirates of the Caribbean: Dead men tell no tales”, quinto episodio della popolare saga con Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. Nel cast, oltre a Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum). Niente di certo, invece, a proposito di Orlando Bloom. Ecco a voi le prime immagini.

piratideicaraibi5-10 piratideicaraibi5-2 piratideicaraibi5-3 piratideicaraibi5-4 piratideicaraibi5-5 piratideicaraibi5-6 piratideicaraibi5-7 piratideicaraibi5-8 piratideicaraibi5-9

Impostazioni privacy