Quando il ricco e famoso sposa il “povero” sconosciuto

cage

Esiste il super famoso nonché ricchissimo legato alla ragazza o al ragazzo della porta accanto? Vedere per credere.

Jeff Bridges ha incontra la sua futura moglie nel 1974: lui recitava sul set di “Rancho Deluxe” in Montana e lei faceva la cameriera per pagarsi il college. L’attore ha dovuto patire le pene dell’inferno per convincerla ad uscire e far sbocciare quell’amore che dura ormai da trentotto anni.

Patrick Dempsey ha conosciuto la sua ex moglie in un salone di bellezza. Lei era parrucchiera e make-up artist per la casa cosmetica Avon.

Vincent Vaughn ha sposato nel 2010 Kyla Weber, agente immobiliare canadese da cui poi ha avuto due figli.

Billy Joe ha individuato la sua futura moglie tra il pubblico urlante di un concerto dei Green Day. Dopo l’esibizione, Adrienne Nesser è stata chiamata nei camerini dal suo idolo e il sogno è diventato realtà.

Chris O’Donnell ha conosciuto la sua dolce metà sul pianerottolo di casa, là dove abitava il fratello di Caroline Fentress, insegnante di scuola elementare.

Reese Witherspoon ha sposato il ragazzo che l’ha salvata da un ubriaco molesto in un bar. Uno degli amici di Jim Toth aveva infatti esagerato con le consumazioni e il suo tentativo di importunare la bionda attrice è fallito solo grazie all’intervento di quello che è poi divenuto marito di quest’ultima nel 2011.

Marcia Cross ha sposato il ragazzo conosciuto in un negozio di fiori. Pare che il colpo di fulmine sia stato tale per lei da spingerla a lasciare il suo numero al fioraio nella speranza che lo passasse a Tom Mahoney.

Nicholas Cage ha sposato la cameriera di un ristorante di sushi.

Impostazioni privacy