Home Attualità Vittorio Emanuele Propizio sul set di “Aneddoti Kids”‏

Vittorio Emanuele Propizio sul set di “Aneddoti Kids”‏

CONDIVIDI

vittorioemanuelepropizio

Continuano senza sosta le riprese di “Aneddoti Kids” diretto da Edoardo Palma, film prodotto dalla Primus Motion Picture di Frosinone. Nel cast giovani attori come Valerio Di Benedetto e Viviana Colais affiancati a volti e nomi già noti al grande cinema di tutte le età come Sergio Rubini, Gisella Burinato, Vittorio Emanuele Propizio ed altri.

Ed è proprio Propizio a essere giunto oggi 2 giugno, nel Capoluogo ciociaro, per girare alcune scene di un film che dopo Villa Latina e Frosinone nella giornata odierna ha fatto tappa a Veroli.

Da un soggetto di Adamo D’Agostino che ne firma anche la sceneggiatura “Aneddoti Kids” racconta sei storie che hanno in comune un tema fondamentale : l’infanzia. Sei storie ambientate in sei decenni diversi dagli anni ’50 ad oggi, legate l’un l’altra attraverso un filo rosso svelato a sorpresa solo nell’ultimo episodio. Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti, grandi e piccoli.

Produzione esecutiva affidata ad Antonio Giampaolo, nelle prossime giornate di lavoro atteso l’arrivo sul set di Sergio Rubini.