Home News “Jupiter – Il destino dell’universo” in digital download

“Jupiter – Il destino dell’universo” in digital download

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

Loc_SAC+Data_Jupiter_72dpi-716x1024

Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di “Jupiter – Il destino dell’universo”, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski.

Jupiter Jones (Kunis) è nata di notte ed il suo cielo astrale promette grandi cose. Da adulta però, sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica oltre ad una serie infinita di fallimenti sentimentali.

Solo quando Caine (Tatum), un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter assapora gli straordinari eventi che il destino ha in serbo per lei da molto tempo.

Scopre infatti di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe modificare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Ambientato fra le strade di Chicago e le più remote galassie che gravitano nello spazio, “Jupiter – Il destino dell’universo” è scritto e diretto dai Wachowski.

Il film è prodotto dall’attore candidato due volte agli Oscar® Grant Hill (“The tree of life”, “La sottile linea rossa”), insieme a Lana Wachowski e Andy Wachowski, proseguendo così una collaborazione che il trio aveva inaugurato con la trilogia di “Matrix”. Roberto Malerba e Bruce Berman sono produttori esecutivi.

Il film è disponibile in digital download su:

iTunes ®
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/1iv9
Google Play
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/hsua
TimVision
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/1xs9

Chili
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/s9b5

PSN

Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/fqrw
Wuaki
Per scaricare il film clicca qui:
go.wbros.it/dpoz