Home News “Fringe” – Dal 13 maggio la prima e la seconda stagione complete...

“Fringe” – Dal 13 maggio la prima e la seconda stagione complete in home video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30
CONDIVIDI

fringe1

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che “Fringe”, la serie sci-fi cult ideata da J.J Abrams (“Lost”, “Star Wars”, “Star Trek”), sarà finalmente disponibile in Italia per la prima volta in versione home video. La serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2008, ha debuttato in Italia l’anno successivo, raccogliendo fin da subito grandi consensi in termini di pubblico e gradimento. Da tempo i telespettatori aspettavano quindi la possibilità di rivedere e collezionare anche nel nostro Paese, le avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza “di confine”. La scelta della major di rendere disponibile in versione home video la serie, ascolta, asseconda e premia la volontà dei fan. Si comincia con i due cofanetti in dvd di tutti gli episodi della prima e della seconda stagione, disponibili dal 13 maggio 2015.
Entro la fine dell’anno Warner Bros. renderà disponibili anche tutte le altre stagioni. Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, Fringe indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza,verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall’ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile. Il pubblico del piccolo schermo, ne è stato subito rapito e ipnotizzato. Il progetto “Fringe” si colloca all’interno di una precisa strategia da parte di Warner Bros. Entertainment che ha l’obiettivo di portare in Italia le versioni home video delle serie tv più amate dal pubblico, con la volontà di contribuire al loro stesso successo, come accaduto in passato con “The Big Bang Theory”, in cui la major ha fortemente creduto e la cui strepitosa escalation di seguito l’ha trasformata in un vero fenomeno mondiale. “Fringe” non sarà l’unica sorpresa, per il futuro altre novità sono dietro l’angolo.

FRINGE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman (“Star Trek”, “Transformers”) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell’ignoto. Protagonisti sono tre personaggi: una giovane agente dell’FBI, bella e in gamba, un brillante scienziato che ha trascorso gli ultimi 17 anni in un istituto psichiatrico e il figlio cinico e disonesto dello stesso scienziato, uniti in una improbabile squadra, per indagare su una serie di strani decessi e disastri noti come “lo Schema”. I tre hanno il sospetto che qualcuno stia usando il mondo come un laboratorio. E molti indizi portano alla Massive Dynamic, una multinazionale dal profilo poco chiaro, più potente forse di qualsiasi nazione.

INFORMAZIONI

TITOLO

Fringe – La Prima Stagione Completa

CAST

Anna Torv, Joshua Jackson, Lance Reddick, Kirk Acevedo, Blair Brown, Jasika Nicole, con Mark Valley e John Noble

GENERE

Fantascienza

DURATA

984 minuti circa

FILM

7 Dischi

Video: 16:9 FF

Lingue (Episodi) – Dolby Digital 2.0: Italiano, Inglese.

Sottotitoli (Episodi) – Italiano per non udenti.

FRINGE LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

Si torna ad esplorare i confini di una mitologia misteriosa che ha rapito e ipnotizzato milioni di telespettatori. Questa raccolta in 6 dischi dei 22 episodi della Seconda Stagione di Fringe contiene mondi (anche alternativi) emozionanti, con muta forma, teste crioniche, bestie che si annidano nel ventre delle persone e gente
che si trasforma in cenere davanti ai nostri occhi. Ma il filo conduttore della storia è la sconvolgente indagine di tre agenti clandestini dell’FBI, Olivia Dunham, Peter Bishop e Walter Bishop, su una realtà parallela che minaccia di distruggere la nostra. Accade l’impossibile in questa serie che possiede “l’arco narrativo più appagante e coerente di qualsiasi altra serie sci-fi in TV” (Mike Hale, The New York Times).

Contenuto speciale: L’episodio “Resurrezione”.

INFORMAZIONI

TITOLO

Fringe – La Seconda Stagione Completa

CAST

Anna Torv, Joshua Jackson, Lance Reddick, Kirk Acevedo, Blair Brown, Jasika Nicole, con Mark Valley e John Noble

GENERE

Fantascienza

DURATA

930 minuti circa

FILM

6 Dischi

Video: 16:9 FF

Lingue (Episodi) – Italiano (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 5.1).

Sottotitoli (Episodi) – – Italiano per non udenti.