“Masha e Orso” in dvd dal 23 aprile 2015

pack_MASHAORSO1dvd (Copia)

Amicizia, affetti, giochi e un pizzico di fantasia, così la serie animata “Masha e Orso” conquista il cuore di grandi e piccini diventando il cartoon più amato dai piccoli telespettatori che, nonostante la tenera età, si rivedono nelle divertenti avventure dei due protagonisti: Masha e il suo grande amico Orso.
Rivolta ai bambini dai tre anni in su e realizzata in CGI (immagini generate al computer), “Masha e Orso”, disponibile in dvd dal 23 aprile, è una vera e propria metafora della relazione tra il bambino e il mondo.
La serie ha la leggerezza della commedia e racconta con tenerezza e semplicità storie di vita quotidiana in cui Orso, talvolta chiamato Misha, rappresenta il mondo nella sua totalità, con i suoi valori, le sue speranze, le sue continue sfide e la piccola Masha, la purezza tipica dei bambini, con la loro spensieratezza, la loro fantasia e il loro entusiasmo.
Ogni episodio si snoda come una sitcom ricca di gag in cui Masha, bambina vivace e testarda, diventa protagonista di situazioni buffe e curiose. Nella casa ai margini del bosco in cui vive c’è un sentiero
ferroviario che conduce alla casa di Orso, con il quale stringe un rapporto unico e speciale e che, quasi come un padre, si prende cura di lei sopportandone i capricci con rassegnazione tra incredibili avventure.
“Masha e Orso”, in onda tutti i giorni su Rai YoYo e vincitrice di diversi premi, è basato su una vecchia fiaba molto popolare in Russia e grazie all’accuratezza della sceneggiatura e della realizzazione, ha conquistato i consensi non solo dei bambini ma anche dei genitori.

Impostazioni privacy