Star Wars – Il risveglio della Forza, stasera in tv su Italia 1: Trama, cast

Italia 1 si appresta a trasmettere in prima serata Star Wars – Il risveglio della Forza, settimo capitolo della saga uscito nel 2015

Star Wars – Il risveglio della Forza, stasera in tv su Italia 1

Star Wars – Il risveglio della forza è il capitolo numero sette della nuova trilogia ambientata nel mondo ideato da George Lucas, il quale ha abbandonato la regia della sua creazione dopo ben sei lavori tutti diretti da lui. Italia 1 trasmetterà il film oggi, alle 21.25, per la gioia di tutti i fan che potranno rivivere le loro avventure preferite dal comodo divano di casa.

Star Wars – Il risveglio della Forza, stasera in tv: Trama e cast

In vista dell’uscita dell’ultimo nono capitolo della saga Mediaset ha pensato di renderle omaggio trasmettendo settimanalmente tutti i film finora usciti. Dalla primissima storica avventura del 1977, fino all’ultima (per ora) del 2017 e che debutterà sui televisori italiani la prossima settimana. Stasera è il turno di Star Wars – Il risveglio della Forza, primo dei tre episodi volti a completare la nuova trilogia. Dopo trent’anni dalla caduta dell’Impero, un nuovo male è sorto dalle ceneri. Il Primo Ordine, comandato dal potente Snoke e dal suo scagnozzo Kylo Ren, nipote di Darth Vader, cerca di soggiogare il mondo al suo volere e spetterà alla giovane Riley e ai nuovi suoi amici ritrovare l’unica persona in grado di fermare tutto questo; l’ultimo jedi Luke Skywalker, esiliatosi in un luogo misterioso e apparentemente introvabile. Questa è l’articolata trama del film diretto da J.J. Abrams, apprezzato regista degli ultimi Star Trek pronto a tornare per dirigere l’episodio finale dopo aver lasciato il timone di regia a Ryan Johnson che si è occupato dell’ottavo. Nel cast figurano grandi ritorni come quelli di Harrison Ford e Carrie Fisher unitisi alle nuove e giovani leve Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac.

Impostazioni privacy