Home News “Interstellar” disponibile in blu-ray e dvd dal 1° aprile

“Interstellar” disponibile in blu-ray e dvd dal 1° aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Interstellar

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Quando il nostro tempo sulla Terra sta per finire, una squadra di esploratori intraprende la missione più importante della storia dell’umanità: un viaggio nella galassia per scoprire se gli uomini potranno avere un futuro tra le stelle.Acclamato dalla critica come uno dei film più emozionanti del regista Christopher Nolan, “Interstellar”, premiato con l’Oscar® per gli effetti speciali, arriverà in blu-ray™ e dvd dal 1° aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il regista britannico, tra i più apprezzati a livello mondiale dopo la trilogia de “Il cavaliere oscuro” e “Inception”, realizza un film sull’esplorazione dei confini dell’universo con un cast di attori stellare. Tra essi spicca il premio Oscar® Matthew McConaughey1, protagonista della pellicola nei panni di agricoltore ed ex pilota, che lascia la sua famiglia per una missione da cui dipende la sopravvivenza del genere umano, ma che lotterà con tutte le forze per riabbracciarla, perché prima di tutto è anche un padre. Insieme a lui, i premi Oscar® Anne Hathaway e Michael Caine, i candidati all’Oscar® Jessica Chastain e John Lithgow.
Considerato un “capolavoro imperdibile” dal New York Post, “Interstellar” colpisce per il modo affascinante in cui racconta la fantascienza, conquista per la storia che esalta l’amore tra padre e figlia ed infine sorprende, per gli spunti scientifici veritieri che si celano dietro una sceneggiatura articolata di dettagli su temi come “wormhole”,“buchi neri” e “tunnel temporali”, che si basano sulle teorie di uno dei fisici più noti del California Institute of Technology, Kip Thorne.
“Interstellar” in blu-ray includerà inediti Contenuti Speciali che regaleranno agli appassionati del genere e non, un interessante approfondimento sulla realizzazione del film. Inoltre, sempre nel formato blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.