Tom Cruise tornerà sul set di del sesto “Mission: Impossible”

“È stato uno spasso! Ho portato in giro il cast e la crew!” è ciò che racconta Tom Cruise Extra a proposito del suo ultimo film da protagonista: il thriller Barry Seal – Una storia americana, in cui veste i panni di un aviatore diventato contrabbandiere di droga e successivamente informatore per la CIA.

Film su cui aggiunge qualche parola anche per quanto riguarda le scene osé: “Quello è il mio culo! Quando recito sono io al 100%, recito, faccio gli stunt, mostro il sedere… È tutto materiale grezzo e non modificato in post-produzione”.

Ma la star cinquantacinquenne ha anche avuto modo di esprimersi a proposito del suo recente incidente riscontrato sul set del sesto Mission: Impossible, dove, a fine agosto, si è rotto una caviglia durante una scena a Londra, costringendo la produzione a interrompere e a rinviare le riprese: “Sto bene. Ricomincerò le riprese in un paio di settimane”.

Per il completo recupero, infatti, erano previste nove settimane, ma Cruise ha bruciato le tappe e tornerà a inizio ottobre sul set del lungometraggio d’azione.

 

 

»

Impostazioni privacy