DNC Entertainment presenta “Doctor Who – Il tempo del Dottore”

Il tempo del dottore

L’ultimo epico viaggio di Matt Smith, undicesimo Dottore, e Clara, sua inseparabile compagna, avviene il giorno di Natale. L’avventura si conclude con la rigenerazione del dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi. “Doctor Who – Il Tempo del Dottore” è l’ottocentesimo episodio, che segna l’ultima apparizione di Matt Smith nei panni dell’undicesimo Dottore, e l’entrata in scena di Peter Capaldi come Dodicesimo Dottore.
“Il tempo del Dottore”, che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo 2015, composto da due dischi (Disco 1 – “Il tempo del Dottore”, Contenuti Extra, Disco 2 – “I pupazzi di neve”, “Il Dottore, la vedova e l’armadio”, “Un canto di Natale”) racchiude l’avventura finale dell’Undicesimo Dottore e la successiva rigenerazione del Dodicesimo, interpretato da Peter Capaldi, nonché protagonista della serie 8 in onda lo scorso gennaio su Rai4.

DNC Entertainment ha voluto così regalare ai fans della serie i due episodi, raccogliendoli in un fantastico cofanetto dvd a due dischi.

Anche in questo caso, “Doctor Who” si riconferma un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l’ # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori.

DNC Entertaiment è presente su Facebook e Twitter con fantastiche curiosità, immagini, trailer esclusivi e informazioni sempre aggiornate su Doctor Who.

Impostazioni privacy