Instax partecipa ai Social Games di 01 Distribution: in palio straordinari premi legati all’uscita di tre film

01-distribution

Si sa, i legami tra cinema e fotografia sono strettissimi, fin dagli albori della loro storia. Grazie a set fotografici sempre più complessi e studiati, la maggior parte delle fotografie oggi può essere pensata, immaginata, quasi come fosse il singolo fotogramma di un film che, in fondo, altro non è che l’unione di una incredibile quantità di fotogrammi. Proprio per questa ragione, Instax, il brand di fotocamere istantanee più in voga del momento, ha deciso di continuare il suo percorso all’interno di questo affascinante mondo. Un percorso in cui ha iniziato a muovere i primi passi, partecipando a una delle kermesse cinematografiche più prestigiose al mondo, la 71. Mostra del Cinema di Venezia, con la prima edizione del premio #Instax4Talent, creato per esaltare la carriera di un talento femminile in forte ascesa.
Il secondo passo di questo florido sodalizio sarà compiuto da Instax proprio durante uno dei momenti più amati, più desiderabili e più ricchi di atmosfera di tutto il cinema: il periodo natalizio.
Instax parteciperà infatti alla fase finale dei Social Games organizzati da 01 Distribution. Giocando on line con alcune grandi pellicole della stagione, avrete la possibilità di vincere dei fantastici premi Instax! Quali?
Instax Mini 90: con un design che ricorda le macchine fotografiche del passato, Instax Mini 90 è l’istantanea più amata dai fotografi professionisti grazie a una serie di incredibili funzionalità, tra cui la bulb e la doppia esposizione. Altissima qualità e grande divertimento!
Instax Share SP-1: Straordinaria e verstaile stampante per smartphone. Portabile e semplicissima da usare, Instax Share SP-1 stamperà in tempo reale e in modalità wireless tutti i tuoi scatti più belli grazie a un’apposita app. Numerose funzionalità e template consentono inoltre di modificare e personalizzare l’immagine iniziale. Piccola, maneggevole e di design, Instax Share SP-1 è perfetta per dar vita alle tue foto più belle.
Instax Wide 300: design ergonomico per una fotocamera che consente di realizzare istantanee di ottima qualità in formato wide (62x99mm). Evoluzione della storica Instax Wide 210, già presente sui più celebri red carpet e dotata di numerose funzionalità per riprese avanzate, Instax Wide 300 è la fedele compagna di fotografi professionisti e artisti dello scatto istantaneo. La tua fotografia si eleverà a vera e propria opera d’arte, unica e irripetibile!
Vincerli è facile! Basta collegarsi al sito www.games01distribution.it/ e giocare con una di queste pellicole nelle date indicate*:
“Scusate se esisto!”: brillante commedia diretta da Riccardo Milani, che vede come protagonista una coppia già collaudata del grande schermo, Raoul Bova e Paola Cortellesi. In uscita al cinema il 20 novembre.
Gioca dal: 03/11/2014 al 23/11/2014
“Scemo & + Scemo 2”: di nuovo insieme, Jim Carrey e Jeff Daniels affrontano un incredibile viaggio alla ricerca della figlia che Harry non sapeva di avere.
In uscita al cinema il 3 dicembre.
Gioca dal: 24/11/2014 al 14/12/2014
“Il ragazzo invisibile”: fantasia e realtà si combinano in maniera sublime in questa commovente pellicola diretta da Gabriele Salvatores. In uscita al cinema il 18 dicembre.
Gioca dal: 1/12/2014 al 21/12/2014
Ma non è tutto qui!
Dopo quello di Venezia, Instax continuerà a portarvi sui red carpet, partecipando ai photo call delle conferenze stampa per l’uscita delle pellicole nelle sale e catturerà per voi gli istanti più divertenti!
Seguici su su Instagram: http://instagram.com/01distribution
http://instagram.com/instaxitalia
E sugli altri social
Facebook www.facebook.com/01Distribution
YT Canale Ufficiale www.youtube.com/01Distribution
Twitter @01Distribution
*Leggi il regolamento completo alla pagina:
www.games01distribution.it/site/regolamento

Impostazioni privacy