Home Approfondimenti “Tartarughe Ninja”: La Leggenda di Yokai

“Tartarughe Ninja”: La Leggenda di Yokai

CONDIVIDI

TNposter

Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman, uscirà al cinema il 18 settembre con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, William Fichtner e Whoopi Goldberg.

La Leggenda di Yokai è il libro al quale Splinter, guida e figura paterna per le Tartarughe, ispira la propria esistenza. Gli insegnamenti del libro sono molto importanti e vengono trasmessi dal mentore ai quattro fratelli, che basano, così, la propria vita sull’arte del Ninjustu e sulle virtù quali onore, coraggio, saggezza e fratellanza.

Il progetto “La Legenda di Yokay” è un sito che raccoglie opere d’arte ispirate alle Tartarughe Ninja realizzate da artisti provenienti da tutto il mondo. La galleria è quindi caratterizzata da una mostra in fieri che racconta la storia delle amate Tartarughe, dalle origini ad oggi. Ogni opera è catalogata in una delle quattro gallerie a tema: onore, coraggio, saggezza e fratellanza e condivisibile su Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest e Google. Il sito è disponibile su desktop, tablet e mobile. Potete navigare sul sito cliccando sul seguente link: http://www.legendoftheyokai.com