Workshop di recitazione col regista Giovanni Veronesi

Giovanni Veronesi
Giovanni Veronesi

La Milano Film Academy è lieta di presentarvi il nuovo workshop di recitazione “Prima Fila” tenuto dal regista Giovanni Veronesi, che firma la regia di film quali: “Che ne sarà di noi”, “Manuale d’Amore” 1 ,2 e 3, “Italians” e tanti altri ancora. Il corso si propone di approfondire il lavoro dell’attore davanti alla macchina da presa: espressività, professionalità, sintonia con il mezzo, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti indicazioni utili per “funzionare” meglio ad un provino per il cinema e sul set e aiutarli a tirar fuori il meglio di sé sullo schermo. Tutto ciò a partire dall’esperienza e dalla “mano” d’artista del docente.
Il lavoro sarà esclusivamente coordinato dal grande maestro e verra’ ripreso con la macchina da presa collegata ad un monitor che permettera’, di verificare in tempo reale le scene realizzate .. Questo permetterà di analizzare il lavoro, e capire passo dopo passo i vari momenti della ripresa cinematografica di una scena.
Partecipa anche tu al corso intensivo di acting ‘prima fila’ e fai emergere il tuo talento… avrai sicuramente un bagaglio d’esperienza utile per arricchire le tue conoscenze tecniche e la tua professionalità.
Il corso e’ a numero chiuso.

Giorno: 19 20 e 21 settembre 2014

Luogo: Milano

Orari: 11-13/ 14-18

Mail: info@milanofilmacademy.com

Tel. 02/49530898

Impostazioni privacy