Il paranormal thriller “Controra – House of shadows” arriva al cinema il 5 giugno 2014

controra1Megan, un’artista di successo irlandese, vive a Dublino con suo marito Leo De Mundo, un Italiano emigrato da anni. Alla notizia della morte dello zio di Leo, Domenico, un potente monsignore della chiesa cattolica, la coppia è costretta a tornare in Puglia per sistemare l’inaspettata eredità ricevuta. L’intenzione di Leo è quella di vendere l’antico palazzo ereditato da suo fratello Nicola, prete anche lui ed ora parroco del paese.
Al loro arrivo in Puglia Leo riprende contatto con i vecchi amici e riscopre un mondo che aveva quasi dimenticato, Megan è incantata dalla bellezza dei luoghi e dall’antico palazzo di famiglia.
Decidono quindi di restare per l’estate.
Da sola in casa, durante le ore più calde della giornata, Megan è disturbata da presenze misteriose. Cercando di dare un senso a ciò che sta accadendo, nella casa inizia a trovare indizi di un mistero irrisolto legato alla famiglia di Leo.
Queste sue scoperte condurranno lei e padre Von Galen, inviato dalla chiesa dalla diocesi di Bolzano ad indagare su Monsignor Domenico, alla scoperta di un orribile segreto. Interpretato da Fiona Glascott, Pietro Ragusa, Federico Castelluccio, Marcello Prayer, Bianca Nappi, Ray Lovelock, Salvatore Lazzaro, Federica Caroppa, Antonella Carone, Daniela Scarlatti e Achille Brugnini, “Controra – House of shadows” è il primo lungometraggio diretto da Rossella De Venuto, già assistente alla regia per Renato De Maria e Sergio Citti.                                                                         Paranormal thriller dalle avvolgenti atmosfere ispirato al cinema italiano di genere del passato, approderà nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2014, distribuito da Interlinea Films.

Impostazioni privacy