“True blood”: La Quinta Stagione Completa – Dal 22 maggio in dvd

true_bloodMentre Sookie deve vedersela con gli omicidi perpetrati da Tara con i suoi imprevedibili poteri da fata, Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall’Autorità dei Vampiri. Alcide combatte i due nuovi lupi mannari J.D. e Martha, Sam cerca gli assassini dei mutaforma e Jason deve resistere alla sua attrazione per Jessica. Tutto raggiunge un sanguinoso e spettacolare culmine nello scontro tra l’Autorità e i vampiri integralisti assetati di sangue. La Quinta Stagione di “True blood”, una delle serie TV HBO più amate di tutti i tempi arriva in Italia in dvd a partire dal 22 maggio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
In un mondo sempre più popolato da creature sovrannaturali, in questa quinta stagione ad essere in gioco è il destino dell’intera umanità. Entra infatti in scena l’Autorità, che ha il compito di tenere la pace tra umani e vampiri. Ben presto però le cose si complicheranno fino ad arrivare ad un sanguinoso scontro che coinvolgerà tutti, vivi e morti.
Il dvd di questa nuova stagione mozzafiato della serie HBO ormai diventata un successo internazionale senza precedenti, è arricchito da imperdibili contenuti speciali, tra cui degli Approfondimenti sugli episodi, con delle interviste agli autori delle serie.

Impostazioni privacy