“Doctor Who – Il giorno del Dottore” in dvd e blu-ray dal prossimo 22 febbraio 2014

doctor_whoNel 2013 qualcosa di terribile si è risvegliato all’interno della National Gallery di Londra, nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un’antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo. Sulla scia dei festeggiamenti iniziati lo scorso 2 novembre 2013 per il Doctor Who Day all’interno di Lucca Comics and Games, la più grande manifestazione Italiana, seconda in Europa, dedicata al fumetto, al cinema di animazione, all’illustrazione e al gioco, ecco arrivare dal prossimo 22 febbraio, grazie a DNC Entertainment, in edizione dvd e blu-ray il cofanetto che celebra i cinquant’anni del Dottore più famoso al mondo.
L’episodio speciale per il cinquantesimo anniversario è stato trasmesso in contemporanea in novantaquattro paesi, tanto che è diventato un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network, come ad esempio Twitter che ha posizionato l’ # “Doctor Who” al primo posto durante la messa in onda della serie.
In Italia il telefilm , trasmesso solo ed esclusivamente da Rai 4, diventa  uno dei programmi di punta dell’intero canale.
Un’edizione speciale da non perdere per tutti i fedelissimi fans del Dottore, che anticipa la messa in onda dell’ottava stagione,  trasmessa prossimamente.

Impostazioni privacy