“Mademoiselle C.” – Ultime cinque immagini

“Mademoiselle C”, un film documentario di Fabien Constant che offre uno sguardo unico e privilegiato sulla vita privata e professionale di una delle più enigmatiche icone del mondo della moda, la fashion editor Carine Roitfeld, sarà distribuito da BIM nell’ambito del progetto pilota Speed Bunch finanziato dall’Unione Europea e diretto a promuovere la distribuzione dei film sulle piattaforme digitali legali.
Il progetto Speed Bunch ha come capofila Wild Bunch e prevede l’uscita di 4 titoli europei (il primo è stato “The Spirit of ’45” di Ken Loach distribuito lo scorso 12 settembre 2013 e il secondo “Jimmy P” di Arnaud Desplechin distribuito lo scorso 20 marzo 2014) in un periodo di diciotto mesi in Francia, Italia, Germania e Spagna cercando di effettuare, ove possibile, un’uscita “day and date” nei quattro territori.
In Italia “Mademoiselle C” sarà distribuito day and date al cinema e sulle più importanti piattaforme internazionali e italiane (oltre che sul sito ufficiale del film www.mymovies.it/mademoisellec) dove sarà disponibile per l’acquisto in VOD (electronic rental) e in EST (sell-through). Eccone a voi altre cinque immagini.

Impostazioni privacy