La limited edition di “I, Frankenstein” ha finalmente un volto

steelbook_I FrankensteinEcco quale sarà la copertina che é stata scelta dal pubblico per la Steelbook Limited Edition di “I,Frankenstein”.
Questa versione, unica e ricchissima, include oltre al dvd, al blu-ray disc in 2D e all’incredibile versione in 3D, contenuti assolutamente imperdibili poiché permettono di immedesimarsi ancora di più nelle fantastiche ed epiche atmosfere del film. Oltre al Dietro le quinte, alle Interviste, a “Le origini di Frankenstein”, al trailer originale, e agli spot tv, i possessori della Steelbook saranno gli unici a poter godere di due contenuti inediti, disponibili solo per questa edizione limitata:  il Motion Comic e due Featurettes (“Le creature del film”, “La nascita di un mostro”) .
Tutti i contenuti extra, e la versione 3D del film, inclusa soltanto in questa incredibile edizione limitata per l’home video, sono stati realizzati appositamente per lasciare a bocca aperta di fronte a tutta la potenza di “I,Frankenstein”, che potrà essere assaporata come al cinema, stando comodamente seduti sul divano di casa, a partire dal 19 giugno.
Sono state davvero tante le persone che hanno partecipato al sondaggio su Facebook. Uomini e donne hanno votato la loro preferenza. A casa o ovunque si trovassero, sfoderando il proprio smartphone, hanno risposto prontamente. Quindi, ecco a voi l’ esclusiva Steelbook Limited Edition di I, Frankenstein, il  thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld che annovera, tra i protagonisti, nomi del calibro di Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Sarà in vendita dal 19 di giugno.

Impostazioni privacy