“Grasso è bello” – Dal 20 marzo in blu-ray

grasso_è_belloCon la sua vistosa capigliatura, un meraviglioso sorriso e le mosse giuste, Tracy Turnblad (Ricki Lake) è la regina del “The Corny Collins Show”, uno show televisivo registrato a Baltimora.                                                                                                                          Dal genio provocatorio di John Waters, arriva per la prima volta in alta definizione blu-ray “Grasso è bello”, un film destinato al successo, diventato subito un acclamato musical di Broadway e reinterpretato anni dopo da John Travolta in un celebre remake.
Cambiate look con un abito nuovo di Hefty Hideaway, fatevi un giro a Tilted Acres e preparatevi a divertivi con un pizzico di nostalgia insieme a Tracy, un’adolescente con la passione per il ballo e la musica ma penalizzata e derisa dai compagni a causa delle sueeccessive dimensioni fisiche. Riuscita ad entrare a far parte di un famoso programma televisivo musicale, in breve tempo Tracy diventa un idolo tra letaglie extra, facendosi anche promotrice della lotta contro il razzismo.
Il divertente musical che riflette sui pregiudizi e le diversità, vanta la partecipazione di Divine (Fenicotteri Rosa) e di due leggende del rock: Sonny Bono e Debbie Harry.
L’edizione blu-ray edita da Warner Bros. Entertainment Italia è arricchita di imperdibili contenuti speciali: il trailer del film, il commento di John Waters e di Ricki Lake nonché una selezione di interviste d’epoca con John Waters, Ricki Lake e Divine.

Impostazioni privacy