“Blue Jasmine” – Dal 26 marzo in blu-ray e dvd

blue_jasmine“Blue Jasmine”, il nuovo atteso film scritto e diretto da Woody Allen, candidato a tre premi Oscar®, arriva in edizioni blu-rayTM e dvd dal 26 marzo grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Il film vanta la straordinaria e raffinata interpretazione della vincitrice dell’Oscar® Cate Blanchett, nel ruolo di Jasmine, impeccabile donna newyorkese che improvvisamente vede crollare tutta la sua vita, compreso il matrimonio. Depressa e priva di speranze, la protagonista decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella Ginger. Lo humor di Allen lascia così spazio alla crisi di una donna psicologicamente instabile, incapace di prendersi cura di sé e talmente tanto sola che l’unico interlocutore che le rimane è sé stessa.
Sia il dvd che il blu-rayTM sono arricchiti da due imperdibili contenuti speciali: “Note da Il tappeto rosso” e la “Conferenza Stampa con il cast del film”.
Inoltre, in entrambi i formati è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Impostazioni privacy