17° CINEMAMBIENTE – Aperto il bando di partecipazione

cinemambienteSono aperte le iscrizioni al bando di partecipazione alla diciassettesima edizione del festival CinemAmbiente, che si terrà a Torino dal 31 maggio al 5 giugno prossimi.
I concorsi si rivolgono film a tematica ambientale prodotti dopo il 1° gennaio 2012 e sono in tutto quattro: Concorso Internazionale Documentari, Concorso Documentari Italiani, Concorso Internazionale One Hour – Cortometraggi/Mediometraggi e La casa di domani – The house of tomorrow, ai quali si aggiunge la sezione fuori concorso.
La scadenza per le iscrizioni è il 15 marzo 2014. I premi da assegnare sono in tutto nove e le sette giurie saranno composte da esponenti di primo piano del mondo del cinema, dello spettacolo, della cultura e dell’ambientalismo.
Al seguente url sono disponibili il regolamento e le istruzioni per candidare la propria opera: http://www.cinemambiente.it/entry_form.html.
CinemAmbiente – Environmental Film Festival ha lo scopo di presentare e promuovere opere cinematografiche e video che trattino i temi e i problemi legati all’ambiente naturale, umano e culturale. Uno dei maggiori eventi di cinema e cultura ambientale in Italia, CinemAmbiente è diretto da Gaetano Capizzi e organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e dall’Associazione CinemAmbiente.

Impostazioni privacy