“Una piccola impresa meridionale” – Dal 26 febbraio in blu-ray e dvd

una_piccola_impresa_meridionaleDon Costantino (Rocco Papaleo) si è appena “spretato” e viene confinato dalla madre in un vecchio faro in disuso per sfuggire ai pettegolezzi del paese. Ma invece di garantirgli l’isolamento, il vecchio faro comincia ad attirare bizzarri personaggi: una escort (Barbara Bobulova), il cognato tradito dalla sorella (Riccardo Scamarcio) e un gruppo di improbabili operai, chiamati a riparare il faro.

La nuova brillante commedia di Rocco Papaleo, che torna alla regia dopo il successo di “Basilicata coast to coast”, arriva dal 26 febbraio in edizioni blu-rayTM e dvd grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Ambientato nel Sud Italia, il film, prodotto da Paco Cinematografica, propone in tono sarcastico e divertente due realtà di un Mezzogiorno ancora fortemente diviso tra solide tradizioni che necessitano di adeguarsi ai tempi moderni e nuove realtà emergenti.
Le edizioni home video della pellicola sono arricchite da imperdibili contenuti speciali, tra i quali il backstage sul set del film, il trailer e due video musicali della colonna sonora.

Impostazioni privacy