“Prisoners” – Dal 26 febbraio 2014 in blu-ray e dvd

dvdCosa sareste disposti a fare se l’unità della vostra famiglia venisse improvvisamente minacciata? Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti di questo emozionante thriller drammatico in arrivo il 26 febbraio in edizioni dvd e blu-rayTM grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Keller Dover (Jackman) è un padre distrutto costretto ad affrontare una sconvolgente situazione: l’improvvisa scomparsa della piccola figlia Anna e dell’amichetta Joy. Preso dal panico e convinto che neanche la polizia possa aiutarlo, Dover inizia la ricerca del sequestratore da solo.  Ma quanto in là lo porterà la sua voglia di giustizia?
Sia il dvd che il blu-rayTM sono arricchiti da due imperdibili contenuti speciali: “Prisoners: Every moment matters”, in cui Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal esplorano l’intensa relazione fra i propri rispettivi personaggi, e “Prisoners: Powerful performances” dove gli attori svelano che cosa li abbia portati ad accettare di prendere parte al film.
Inoltre con entrambi i formati è disponibile la copia digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola per riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Impostazioni privacy