Young Audience Award 2014: Bando di partecipazione

young_audience_awardL’ European Film Academy Young Audience Award, che ha avuto la sua prima edizone nel  2012 in occasione del venticinquennale degli European Film Awards, si terrà  ancora una volta nell’ambito del Young Audience Film Day, domenica 4 maggio 2014.
I tre film nominati saranno proiettati ad un pubblico selezionato di giovani che decreterà il vincitore. Tra le città che quest’anno aderiscono all’iniziativa ci sono Belgrade/Serbia, Bratislava/Slovacchia, Budapest/Ungheria, Cluj/Romania, Erfurt/Germania, Londra/UK, Prizren/Kosovo, Riga/Latvia, Sofia/Bulgaria, Tbilisi/Georgia, Torino/Italia e Wroclaw/Polonia.
Il termine per sottoporre la richiesta di partecipazione è il 24 gennaio 2014.
Possono partecipare al bando i film europei che si rivolgono ad un pubblico tra i dodici e i quattordici anni  e che abbiano avuto la prima proiezione pubblica dopo il 1° marzo 2013. Ulteriori informazioni sul regolamento sono disponibili all’indirizzo www.europeanfilmacademy.org
L’ European Film Academy Young Audience Award  è organizzato e presentato da European Film Academy ed EFA Productions con il supporto di Mitteldeutsche Medienförderung (MDM). Ogni singolo Young Audience Film Day è organizzato con il supporto dei relativi partner nazionali.

Impostazioni privacy