Angelina Jolie rischia di morire….

Angelina Jolie
Angelina Jolie

La notizia è di quelle che lasciano a bocca aperta: stando al tabloid americano “Ok!Magazine” le, condizioni di salute di Angelina Jolie, definite «tragiche» starebbero peggiorando sempre più dopo il doppio intervento a cui si è sottoposta l’attrice: prima la mastectomia preventiva, che tanto ha fatto discutere, e poi quello per la ricostruzione del tessuto mammario.

Ad allarmare il tabloid è soprattutto l’aspetto fisico dell’attrice attualmente impegnata in Australia sul set di “Unbroken”: sarebbe troppo magra. «Angelina non dorme e non mangia più da molto tempo, rischia la morte, dovete aiutarla!» scrivono su “Ok!Magazine”.

Ma, va precisato che considerando la poca attendibilità che il giornale in questione nutre nell’ambiente soprattutto per l’eccessivo sensazionalismo, si tratta di una notizia che va presa con la massima cautela. A rassicurare i fan della Jolie ci ha pensato poi un altro sito, GossipCop, che, citando una fonte vicina, ha smentito le cattive condizioni di salute dell’attrice, prossima alle nozze con Brad Pitt.

Fonte: IlSecoloXIX.it

Impostazioni privacy