I Minion sbarcano in IBS a Padova

MinionLa libreria IBS.it bookshop di Padova si trasferisce nel cuore culturale della città portando con se una serie di novità per il pubblico. Per festeggiare l’apertura della nuova libreria, un appuntamento aperto a tutti in programma venerdì 29 novembre a partire dalle 17.30 con  ospite d’onore lo chef Alessandro Borghese che parlerà del suo ultimo libro “Tu come lo fai?”, uscito con Mondadori, e ne firmerà le copie. Per l’inaugurazione del nuovo punto vendita di via Altinate interverrà, in rappresentanza della città di Padova, l’Assessore alla Cultura Andrea Colasio.  Ad introdurre gli ospiti Francesca Visentin, giornalista del Corriere Veneto.
È inoltre in programma per il 30 novembre un grande evento organizzato in collaborazione con Universal e dedicato ai bambini. A partire dalle 16.30 i Minion, gli amatissimi personaggi del film di animazione “Cattivissimo Me” 1 e 2 saranno in libreria per conoscere i piccoli lettori e divertirsi con loro.
La libreria proporrà una vasta offerta di varia nuova e usata, il settore dei reminder, cartoleria, giochi, dvd e blu ray, senza tralasciare l’importante area della scolastica che continuerà a proporre il nuovo e l’usato. Novità per la sede di via Altinate la musica, un settore  sarà dedicato alla vendita di cd.
La libreria di Padova fa parte della catena di 10 punti vendita IBS.it bookshop in Italia. Nel maggio del 2012 Internet Bookshop Italia, società del Gruppo Messaggerie, ha aperto la sua prima libreria tradizionale a Lecco e ha convertito sotto la sua nuova insegna i punti vendita Melbookstore di Roma, Bologna, Firenze, Padova, Bergamo, Ferrara, Mantova e Novara. Una delle ultime conversioni ha toccato la città di Treviso dove la storica libreria Ubik – Marton di Corso del Popolo è ora l’IBS.it bookshop Treviso.

Impostazioni privacy