Home News Disponibile il sito ufficiale italiano di “I, Frankenstein”

Disponibile il sito ufficiale italiano di “I, Frankenstein”

iFrankensteinUna creatura senza età coinvolta in una guerra tra il bene ed il male, un nome che tutti conosciamo, una leggenda che ci accompagna fin da bambini sta per tornare. Il 24 gennaio uscirà nelle sale italiane “I, Frankenstein”, il  thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di “The Underworld” che annovera, tra i protagonisti, nomi del calibro di Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto.
Perché aspettare fino al 24 gennaio per saperne di più? Da oggi è, infatti, disponibile il sito ufficiale italiano del film. All’indirizzo www.ifrankenstein.it saranno disponibili tutti i retroscena del film, le immagini più belle, le curiosità più intriganti, gli incredibili trailer che verranno rilasciati durante la campagna promozionale, le descrizioni dei personaggi che andranno a popolare, nella splendida pellicola, le schiere contrapposte del bene e del male.
Dopo aver preso il cognome del suo creatore – il dottor Victor Frankestein – Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l’Uomo invisibile ed il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il bene ed il male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la Terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.
Ambientazioni gotiche, cupe e misteriose, un film d’azione con Gargoyles e demoni che volano, combattono e attaccano, antichi misteri che tornano alla luce in un continuo intreccio tra passato, presente e futuro. L’infinita lotta tra il bene e il male trova in “I, Frankenstein” la sua più spettacolare rappresentazione. E tu…da che parte vuoi stare? È una decisione difficile da prendere…meglio tenersi informati, meglio arrivare preparati al giorno del giudizio quando tutta la potenza di Frankenstein esploderà, in 2D, 3D e IMAX nei cinema di tutta Italia.