Maria sbotta in tv: “Non sei Brad Pitt!”

maria-contro-giuliano-638x425

UOMINI E DONNE – Bufera a Uomini e Donne Over, il trono delle dame e dei cavalieri che ogni giorno regala una sorpresa e sta diventando incandescente forse anche di più del trono classico. A finire nella bufera stavolta è stato uno dei veterani della trasmissione, Giuliano Giuliani.

Maria De Filippi, infatti, non ha gradito il suo comportamento durante l’ingresso in studio di alcune signore e, con la sua solita sincerità, ha dato del cafone a Giuliano invitandolo a moderare i suoi comportamenti:“Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta”.

Giuliano ha cercato di difendersi senza riuscirci. Maria De Filippi ha fatto il pieno degli applausi mentre lui non ha alcuna intenzione di abbandonare la sedia su cui è seduta da anni nonostante i contrasti con la padrona di casa.

Fonte: SoloGossip

Impostazioni privacy