Home Senza categoria Max Tortora lascia i Cesaroni

Max Tortora lascia i Cesaroni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36

max tortoraLa nuova stagione della sitcom di Canale 5 tornerà in video ma senza quasi tutti i volti storici che ne hanno fatto un successo. Ci saranno anche molte new entry, ma ormai del cast originario è rimasto ben poco.

La conferma arriva da un membro interno del cast, l’attore Giancarlo Ratti che interpreta Antonio Barilon. “Mancheranno tanti protagonisti: Tortora, Branciamore ed Elena Sofia Ricci. E il fatto che vengano a mancare certi personaggi comporta variazioni fondamentali in fase di scrittura – ha dichiarato l’attore a ‘La Provincia di Varese’ – Restano Amendola e Fassari, torna Maurizio Mattioli”.

Chissà come la prenderanno i fan.

Di certo questi cambiamenti non sono piaciuti a Niccolò Centioni, il Rudi dei “I Cesaroni”, che in una recente intervista non aveva avuto peli sulla lingua nel dichiarare: “Cambiare il cast è una schifezza”.

La sesta stagione sarà anche l’ultima per Claudio Amendola, il capofamiglia e protagonista de “I Cesaroni”, che ha già annunciato di essere impegnato in tv e al cinema con altri progetti.

Fonte: Today.it