Olivia Wilde è incinta

hugh-laurie-e-olivia-wilde-in-una-scena-di-private-lives-dalla-sesta-stagione-di-dr-house-medical-division-149374Novità in arrivo per Olivia Wilde. L’attrice americana, 29 anni, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato, il comico Jason Sudeikis, 38. I portavoce dei due attori hanno confermato la notizia della gravidanza a People, che cita anche una fonte vicina alla coppia: «Sono al settimo cielo e non vedono l’ora di accogliere un nuovo membro nella loro famiglia».

La Wilde e Sudeikis si sono conosciuti nel 2011 sul set del celebre programma Saturday Night Live, di cui Jason fa parte dal 2003, e hanno cominciato a frequentarsi a novembre dello stesso anno, dopo il divorzio di Olivia dal principe Tao Ruspoli, sposato quando aveva appena 18 anni.

Lo scorso gennaio la coppia ha annunciato il fidanzamento, anche se la data delle nozze è ancora top secret. La Wilde non ha mai fatto mistero di voler avere dei figli al più presto con il compagno: «Jason è bravissimo con i bambini», ha detto in un’intervista l’attrice. «Non so ancora quanti ne vorrei, ma tre è un buon numero».

Fonte: Vanityfair.it

Impostazioni privacy