‘Carlton’ è diventato papà!

carltonOggi 42enne, Alfonso Ribeiro ha fatto ridere molti di noi nel corso degli anni 90 grazie ad una serie tv leggendaria, ovvero Willy il principe di Bel Air. Alfonso, all’epoca ventenne, vestiva i panni del ricco, simpatico e viziato Carlton Banks, cugino di un Will Smith ai tempi giovanissimo e in rampa di lancio. 148 gli episodi girati, per sei stagioni televisive che hanno tramutato Ribeiro in una star, per poi eclissarsi a tempo di record.

Fino all’arrivo del suo più clamoroso successo. La paternità. L’indimenticabile Carlton televisivo è infatti diventato padre proprio ieri, grazie al parto della moglie Angela Unkrich. I due hanno accolto Alfonso Lincoln Ribeiro Jr., nato con quasi 3 kg e mezzo sul groppone e ben 53 cm di lunghezza.

“Angela ed io siamo incredibilmente felici. Siamo così fortunati ad avere il nostro fantastico bambino con noi”.

Queste le prime parole di Ribeiro rilasciate al magazine InTouch, per quello che è in realtà il secondo figlio di Alfonso, già padre da Sienna 11 anni fa, avuta dal precedente matrimonio con Robin Staple. Per Angela, 32 anni, si tratta invece del primo bambino. Nell’ottobre di un anno fa le nozze, quest’oggi così omaggiate. Ed ora da festeggiare ballando e cantando a squarciagola… “It’s Not Unusual” di Tom Jones. Come Carlton insegna.

Fonte: gossipblog.it

Impostazioni privacy