Home Senza categoria Brad Pitt ‘puzza’ come un cane?

Brad Pitt ‘puzza’ come un cane?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:41

BradPitt-AngelinaJolieFortunatamente dagli schermi del cinema e dalla televisione non arrivano gli odori, altrimenti Brad Pitt smetterebbe, molto probabilmente, di essere considerato uno degli attori più sexy del pianeta. Pare infatti che il sex symbol americano abbia un rapporto difficile e conflittuale col sapone e, per questo, non emani proprio un buon odore. Circostanza curiosa, visto che proprio Pitt è stato scelto da Chanel come testimonial del suo profumo simbolo, il n°5.
A screditare la star di Hollywood è stata proprio la sua compagna e madre dei suoi figli, Angelina Jolie, che ha spiegato come il suo uomo avrebbe smesso di fare uso di saponi spaventato dalla presenza di tossine. “Soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani”. Ma la bella attrice non si è fermata qui, arrivando a dire che l’odore di Brad è simile a quello di un cane pastore, e che i loro figli ormai lo chiamano ‘stinky daddy’, ovvero papà puzzolente.
Che si tratti, invece, di un astuto trucco di Angelina per tenere lontane e scoraggiare le tante ammiratrici e le eventuali rivali di quello che a breve dovrebbe diventare suo marito?

Fonte: ogginotizie.it